Erasmus. Una storia lunga 30 anni

L'Università di Padova festeggia i 30 anni del programma Erasmus in Orto botanico. Venerdì 20 ottobre, dalle ore 16

 

L'Università di Padova celebra i 30 anni del programma Erasmus in Orto botanico con un evento gratuito e aperto a tutti.

Venerdì 20 ottobre, dalle ore 16, l'appuntamento è in Orto, per celebrare insieme il Programma che ha cambiato la vita a 9 milioni di persone in 30 anni.

 

PROGRAMMA

Ore 16 - Performance collettiva

Ore 16.30 - La storia e i protagonisti del programma Erasmus

Un incontro coordinato da Federico Taddia, durante il quale interverranno Rosario Rizzuto, rettore dell'Università di Padova, Alessandro Paccagnella, prorettore alle relazioni internazionali, Roberta Rasa, responsabile servizio relazioni internazionali, Francesco Nalini, consigliere associazione Alumni dell'Università di Padova, Luigi Filippo Donà Dalle Rose, già referente del rettore per i programmi di mobilità internazionale, e Annalisa Colucci, vicepresidente dell'associazione AEP-ESN Padova. Durante l'incontro verranno intervistati alcuni ex studenti Erasmus.

A seguire - Premiazioni dei concorsi "Un erasmus da favola" in memoria di Elisa Valent e "Short film contest: Being Mobile Matters", aperitivo e concerto di Joan Thiele

 

La partecipazione all'evento è gratuita con prenotazione obbligatoria.

L'ingresso è da Prato della Valle 57C.