Risvegli 2019. Prenotazioni e ritiro biglietti

PRENOTAZIONE LABORATORI, ATTIVITÀ E SPETTACOLI DEL CARTELLONE DIURNO

Le prenotazioni per la partecipazione ai laboratori, conferenze, attività, visite guidate e spettacoli diurni (che si svolgeranno in Orto durante l’orario di apertura nei giorni del festival) rimarranno attive fino alle ore 14 del giorno precedente il laboratorio, lo spettacolo o l'attività prescelti.


PRENOTAZIONI, RITIRO E PAGAMENTO BIGLIETTI SPETTACOLI SERALI

Le prenotazioni dei biglietti per gli spettacoli serali rimarranno attive fino alle ore 24 del giorno 23 aprile.

I biglietti prenotati potranno essere ritirati e pagati a partire dalle ore 14 del giorno successivo a quello della prenotazione e fino al 24 aprile compreso (esclusi il 21 e il 22 aprile), presso la biglietteria dell’Orto botanico (via Orto botanico 15, Padova - ore 9-18).

Il ritiro e pagamento dei biglietti prenotati potrà avvenire anche la sera dello spettacolo scelto dalle ore 18 alle ore 20.15, presso il botteghino della Sala dei Giganti (Arco Vallaresso - Piazza Capitaniato 3/5, Padova) per gli spettacoli del 25 e 26 aprile e presso la biglietteria dell’Orto botanico (via Orto botanico 15, Padova) per lo spettacolo del 27 aprile.

La prenotazione dei biglietti scade tassativamente alle ore 20.15 della sera dello spettacolo.

Si consiglia la prenotazione e il ritiro dei biglietti nei giorni precedenti al festival per garantirsi un ingresso più agevole in sala.

L’accesso in sala sarà possibile dalle ore 20.30. I posti non sono numerati.

Per informazioni: call centre Orto botanico 049 8273939 – prenotazioni@ortobotanicopd.it

 

ACQUISTO BIGLIETTI SPECIALE RISVEGLI

L’acquisto dei biglietti Speciale Risvegli - che consentono l’ingresso durante tutti i giorni del festival e la riduzione sugli spettacoli serali – è possibile presso la biglietteria dell’Orto botanico (via Orto botanico 15, Padova) dalle ore 9 alle ore 18, compresi i giorni del festival.

  

INFORMAZIONI SULLE TIPOLOGIE DI BIGLIETTO E SULLE TARIFFE QUI