In diretta dall'Orto per il Festival della Scienza di Genova

Lunedì 26 ottobre, alle 11, un appuntamento in diretta tra piante insolite, mondi lontani e antichi tesori di biodiversità.

 

A Genova, in questi giorni, è tempo di Festival della Scienza. L'edizione 2020 propone tantissimi appuntamenti sia in presenza sia in digitale.

Lunedì 26 ottobre, alle 11, ci saremo anche noi con una diretta dall'Orto botanico, contenuti speciali e protagonisti del mondo della scienza che ci faranno viaggiare, come facevano i botanici di un tempo, tra piante insolite, mondi lontani e antichi tesori di biodiversità.

La partecipazione all'incontro è gratuita, su prenotazione, chiamando il numero 010 8934340. Possono partecipare sia le scuole sia le famiglie, fino a esaurimento posti. Età consigliata: dai 14 ai 19 anni.

> Le informazioni sull'incontro, i contatti per prenotare e gli altri appuntamenti in programma sono consultabili a partire da questa pagina.

E se la scienza vi appassiona non perdetevi il ciclo di conferenze per il Festival della Scienza a cura de "Il Bo Live", il magazine online dell'Università di Padova. A questo link trovate i nomi dei protagonisti e i temi.