Biglietti e modalità d'ingresso

Informazioni sulle modalità d'ingresso (biglietti, abbonamenti, biglietti speciali Risvegli, tariffe spettacoli a pagamento)

Il programma di Risvegli 2022 si articola in diverse tipologie di attività, che prevedono modalità di accesso e tariffe differenziate.

  • Incontri e conferenze: attività gratuite, su prenotazione (che non consente la visita al Sito). L'accesso è da via Prato della Valle 57C.

  • Spettacoli: è necessaria la prenotazione. Gli spettacoli sono tutti gratuiti ad eccezione di Lettera al prossimo. Eugenio in Via di Gioia con Andrea Vico (29 aprile, ore 21) e The Vegetable Orchestra in Concerto (8 maggio, ore 21), che prevedono le seguenti tariffe: gratuito (da 0 a 5 anni) - ridotto 5 euro (da 6 a 25 anni; biglietto Speciale Risvegli individuale e famiglia; abbonamento in corso di validità dell’Orto botanico) - intero 10 euro (da 26 anni)

 

Biglietto Speciale Risvegli

Consente l’accesso all'Orto per tutte le giornate del festival Risvegli e la partecipazione a tutte le attività comprese nel biglietto d'ingresso (laboratori, teatro, visite guidate all'Orto...). Garantisce inoltre una riduzione sulle tariffe dei due spettacoli serali a pagamento.

  • Individuale - 20 euro
  • Famiglia (2 adulti e fino a 3 ragazzi minori di 18 anni) - 35 euro

 

Durante il festival, l'abbonamento annuale all'Orto consente consente la partecipazione a tutte le attività comprese nel biglietto d'ingresso (laboratori, teatro, visite guidate all'Orto...). Garantisce inoltre la riduzione sulle tariffe degli spettacoli a pagamento.

I biglietti giornalieri, i biglietti speciali e gli abbonamenti sono acquistabili in biglietteria all'Orto botanico e online.

Tutte le attività sono realizzate nel rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza e prevenzione anti Covid-19 previste dalle normative vigenti a livello nazionale e dai protocolli dell’Università.

Scopri tutti gli appuntamenti di Risvegli 2022