Arte, natura, tecnologia. Un incontro ad Arte Sella

L'Orto botanico di Padova e l'esperienza della mostra Seconda Natura di Quayola in un incontro ad Arte Sella, con la Fondazione Alberto Peruzzo. Sabato 10 ottobre, alle 14.30, a Malga Costa, Val di Sella, Borgo Valsugana.

 

Dopo esser stata protagonista della mostra Seconda Natura, organizzata dall'Orto botanico di Padova e dalla Fondazione Alberto Peruzzo nell'autunno scorso, l'arte di Quayola (Roma, 1982) arriva ad Arte Sella.

Dal 13 settembre al 22 novembre gli spazi di Malga Costa ospiteranno l'installazione audio-video Jardins d'Été che i visitatori dell'Orto hanno potuto già incontrare nella serra dell'Araucaria, diventata per l'occasione della mostra il luogo di un dialogo privilegiato tra arte e natura.

Proprio i temi dell'arte, della natura e della tecnologia saranno i protagonisti dell'incontro in programma sabato 10 ottobre, alle 14.30, ad Arte Sella, durante il quale interverranno l'artista Quayola, il direttore artistico di Arte Sella Emanuele Montibeller e Carlo Calore che porterà la voce e la riflessione dell'Orto botanico di Padova.

Modera l'incontro Marco Trevisan, direttore della Fondazione Alberto Peruzzo. 

 

L'ingresso alla presentazione è gratuito, con prenotazione obbligatoria.

Maggiori informazioni sull'incontro e i riferimenti per le prenotazioni sono disponibili qui.