Sui Generis. Racconti e canzoni tra botanica e poesia

La tappa estiva di Risvegli si apre con le parole di Lucio Montecchio, le canzoni di Giorgio Gobbo e la musica di Annamaria Moro. Martedì 14 luglio, alle 19

 

Martedì 14 luglio, alle 19, la tappa estiva di Risvegli si apre con Sui Generis: racconti e canzoni tra botanica e poesia, una conferenza-spettacolo sul tema della salute delle piante, con gli approfondimenti del patologo vegetale Lucio Montecchio e le musiche di Giorgio Gobbo e della violoncellista Annamaria Moro.

Questo appuntamento e l'intera rassegna sono possibili grazie al contributo della Fondazione Cariparo.

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI


La prenotazione allo spettacolo – obbligatoria – effettuata tramite questo link consente di accedere in Orto presentando direttamente la mail di conferma alla biglietteria per il rilascio del titolo di ingresso. Non è necessaria la prenotazione per l’ingresso tramite call center o biglietteria online.

La partecipazione allo spettacolo è compresa nel biglietto di ingresso all’Orto, ridotto a 5 euro a partire dalle ore 16 (restano valide le consuete gratuità, i bambini fino a 12 anni accedono gratuitamente).

L'evento si tiene all'aperto. In caso di pioggia o maltempo, lo spettacolo verrà recuperato il 15 luglio. A tutti i prenotati verrà inviata una comunicazione in merito il giorno prima dell’appuntamento.


All'ingresso dell'Orto botanico sono disponibili prodotti igienizzanti per le mani. L'utilizzo della mascherina è obbligatorio negli spazi chiusi, all'interno delle serre e quando non è garantita la distanza interpersonale di un metro (in entrata e in uscita dall'evento).

 

> LE PRENOTAZIONI PER QUESTO EVENTO SONO DISPONIBILI QUI

> Informazioni e il programma completo della rassegna sono disponibili qui