Un pianeta ci vuole...c'è nessuno?

Uno spettacolo teatrale con Daniele Ronco e Ugo Dighero per riflettere sulla sostenibilità ambientale

DOMENICA 1 MAGGIO - ore 21
Spettacolo teatrale a cura di Mulino ad Arte, con Daniele Ronco e Ugo Dighero
Attività gratuita | su prenotazione

Anche attraverso piccoli gesti possono cominciare grandi rivoluzioni. Il muratore Pino, con la sua ingenua ironia, si interroga sulle proprie scelte in tema di sostenibilità ambientale quando arriva Kesedaran, un misterioso personaggio venuto dal futuro per salvare la Terra prima che sia troppo tardi. 

L'evento si tiene in Auditorium (ingresso dalla biglietteria, via Orto botanico 15 - apertura cancelli ore 20.30).

PRENOTA

 

Mulino ad Arte. È una compagnia teatrale di Torino fondata da Daniele Ronco, Jacopo Trebbi e Costanza Frola nel 2012. È specializzata in produzioni green che fanno riflettere, attraverso il teatro, sulle grandi sfide del nostro presente. 

Ugo Dighero. È un comico e attore, con un percorso artistico ormai quarantennale nel quale esperienza teatrale ed esperienza televisiva si intrecciano. Divenuto noto al grande pubblico con Mai dire Gol, negli ultimi anni ha partecipato a numerose fiction, tra le quali R.I.S – Delitti Imperfetti, Un Medico in Famiglia e le più recenti I Bastardi di Pizzofalcone e Blanca.

Daniele Ronco. È direttore artistico della compagnia teatrale Mulino ad Arte. Ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui “Miglior spettacolo green&smart nazionale 2018” e, oltre al teatro, lavora anche per il cinema e la televisione.