T'es rien sans la terre
Un emozionante spettacolo di circo contemporaneo, che avvicina il pubblico di ogni età ai temi dell'ecologia
EVENTO RINVIATO AL 27 LUGLIO A CAUSA DEL MALTEMPO
Mercoledì 26 luglio alle ore 19 l'Orto botanico di Padova ospita lo spettacolo di circo contemporaneo T’es rien sans la Terre, dell'omonima compagnia francese.
Uno spettacolo dalle intenzioni profonde, che avvicina in modo poetico il pubblico a domande essenziali sulla biodiversità, gli ecosistemi e la stretta correlazione che esiste tra ogni individuo, attraverso una messa in scena orchestrata intorno a proiezioni video e set fatti di materiali naturali. Grazie alla leggerezza delle acrobazie, necessaria per condividere una discussione sincera sospesa tra ecologia e umorismo, ci si allontana dalle lezioni morali per andare avanti un passo dopo l’altro, tutti e tutte insieme, allo scopo di ricollegarsi alla propria umanità e di assaporare le ripercussioni delle azioni che si compiono.
Il biglietto d'ingresso (tariffa unica 6 euro; gratuito 0-5 anni) è acquistabile online o presso la biglietteria dell'Orto (aperta dal martedì alla domenica e nei giorni festivi dalle 10 alle 18.15), fino ad esaurimento dei posti.
In caso di maltempo l'evento è rimandato a giovedì 27 luglio. Il biglietto - non rimborsabile - resta valido anche nella data di recupero.
Lo spettacolo si tiene all'aperto: è consigliabile munirsi di repellente antizanzare.
POSTI ESAURITI
---
T’es rien sans la Terre è una compagnia di spettacolo circense contemporaneo che riunisce artisti impegnati per l’ambiente e usa l’arte, le immagini poetiche e l’umorismo per parlare della Terra. Dal 2020 il gruppo invita il pubblico a interrogarsi sul futuro del pianeta e a fare un piccolo passo verso il cambiamento.